Network

Intorno a ogni podcast e ai suoi temi principali di interesse si forma una community, un network, il cui valore per i membri che vi partecipano dipende dalle azioni dei singoli individui e cresce con esse.

Ecco come puoi partecipare al network de IL TRUFFONE:

Ascoltatore se ti piace IL TRUFFONE ed ascolti il podcast puntata dopo puntata, iscriviti alla newsletter per ricevere le notifiche di ogni episodio e per essere aggiornato sulle novità e passa parola: lascia un feedback su iTunes e segnala le puntate di tuo interesse agli amici sui social Linkedin, Facebook, Twitter, Instagram etc.

Follower base partecipi al forum che accoglie il network alla pagina forum.iltruffone.com con tanti thread di discussione, utili a orientarti nella ricerca della tua soluzione individuale. L’ingresso al forum è riservato agli ascoltatori che supportano il podcast acquistando i libri di Usemlab, la casa editrice che curo dal 2008.

Follower pro possiedi l’accesso alla sezione MERCATI del forum, un vero e proprio club dove vengono postate analisi sui mercati finanziari con idee di trading, speculazione e investimento. L’ingresso a questa sezione è riservata agli ascoltatori che supportano il podcast versando un contributo annuale.

Contributor se hai un’attività professionale o imprenditoriale allineata alla realizzazione degli obiettivi del podcast, puoi prendere parte attiva come ospite del podcast oppure come partner, offrendo i tuoi servizi, prodotti e competenze ai membri del network.